La finestra sul mare nel centro storico - Vieste
L'Italia offre una varietà di esperienze uniche per ogni viaggiatore. Dai lussuosi hotel di Roma e Venezia agli accoglienti agriturismi in Toscana, gli alloggi sono perfetti per esplorare il ricco patrimonio culturale e storico del paese. Scopri monumenti iconici, città d'arte, splendide coste e paesaggi montani mozzafiato. Che tu stia cercando relax o avventura, l'Italia ti offre il soggiorno perfetto con comfort e fascino indimenticabili.
La finestra sul mare nel centro storico
Vieste Via Arco Ferrante, 5
Parliamo
Parliamo
Dotato di vista sul mare, La finestra sul mare nel centro storico è un alloggio ubicato a Vieste, a 600 metri da Spiaggia di Pizzomunno e 1,1 km da Vieste Porto. Questo appartamento si trova in un edificio del 1975, a 200 metri da Castello Svevo Aragonese.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 96 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment has tiled floors, a seating area, a washing machine, a dining area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 071060C200066771
Camere non fumatori
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali

